VOTA QUESTO FORUM
andrea7c3 Forum | Out Of Mind

Reply
Twilight
view post Posted on 14/10/2008, 15:12Quote

Il CineManiaco Del Forum!!!

Group: 5^A inf

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:58

Il racconto è bello e la storia è piacevole......molto scorrevole la narrazione, anche se tende ad essere troppo sbrigativa in alcuni punti e troppo puntigliosa in altri. Non è il mio genere ma sono stato comunque preso da questo romanzo...che si fa leggere in pochi sorsi grazie a numerosi colpi di scena che richiedono assolutamente di sapere quello che succede successivamente. Da cinemaniaco attendo il film (manca un mesetto).....verso il quale, ahimè, i pronostici non sono eccezionali:
Regia: Catherine Hardwicke......regista molto "femminile" (non solo xk è donna)....che in passato ha diretto film come "Thirtheen"...e "Lords Of Dogtown"......film che mi son piaciuti davvero poco poco (Thirtheen l'ho addirittura disprezzato)
Sceneggiatura: Melissa Rosenberg.....sceneggiatrice molto "teen"....che in passato ha lavorato a film come "Step Up"....e a telefilm come "O.C."......di certo non capolavori sotto quel punto di vista....presentando sceneggiature abbastanza piatte
Cast: I vari Robert Patterson (Harry Potter 4)....Kirsten Stewart (Il Bacio Che Aspettavo)....Nikki Reed (Thirteen)......non sono certo attoroni (considerando che in giro le alternative ci sono)

invece c'è un buon compositore x quanto riguarda le musiche: Carter Burwell....autore di colonne sonore pregevoli (anche se mai indelebili).....

sperando che i pronostici vengano smentiti

NEWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!

α ... ♥♦♣♠ ...ManuKar™ Blog... ♠♣♦♥ ... Ω

...25/12/2008...l'amore alla fine ha detto il vero nel promettere...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
15 replies since 7/12/2007, 18:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

VAI AL SITO